Sem& Google Ads

Cosa significa
per noi
SEM?

Cosa significa
per noi
SEM?

Significa generare traffico qualificato verso i siti dei nostri partner, e portare contatti qualificati: insomma potenziali clienti! Google è tra i motori di ricerca più utilizzati (il numero uno in Europa, e non solo) e per questo siamo un’agenzia certificata Google Partner con specializzazioni in tutti i formati pubblicitari.

Significa generare traffico qualificato verso i siti dei nostri partner, e portare contatti qualificati: insomma potenziali clienti! Google è tra i motori di ricerca più utilizzati (il numero uno in Europa, e non solo) e per questo siamo un’agenzia certificata Google Partner e con specializzazioni in tutti i formati pubblicitari.

La partnership
con Google

Cosa significa essere Google Partner? Significa aver conseguito le certificazioni di Google per la pubblicità in tutti i formati di Google; rispettare una serie di parametri di performance; gestire budget di advertising importanti: al momento oltre 150mila euro l’anno che i nostri specialist utilizzano per portare risultati importanti, con ROAS e ROI sempre positivi.

Strategy first

Alla base di ogni campagna SEM c’è la strategia. Prima di mettere mano ad annunci, formati e parole chiave i nostri strategist si siedono al tavolo con il cliente per capire il suo business, i suoi obiettivi, i valori della sua azienda e quindi le caratteristiche del mercato. A questo punto si crea la strategia di acquisizione, fondamentale per fissare gli indicatori di performance e scegliere modalità e strumenti di azione.

La conversione al primo posto

Per i nostri SEM specialisti creare campagne Adwords significa mettere al centro la conversione, che è il raggiungimento del risultato che interessa veramente ai nostri partner. Così l’advertising si unisce al marketing, User Experience, copywriting, sviluppo (il tracciamento di ogni azione è un passaggio fondamentale) nel creare azioni in grado di raggiungere gli obiettivi in termini di ritorno dell’investimento (ROI).

Tenere traccia del comportamento

Nell’advertising avanzato la creazione delle campagne ha, tra i suoi obiettivi, il monitoraggio del comportamento degli utenti in tutte le loro fasi, dal clic sull’annuncio fino al funnel di conversione finale. Per farlo in sistemi informativi complessi abbiamo sviluppato con i nostro team un processo in grado di analizzare le piattaforme (dai CMS a quelle di advertising) e implementare la migliore soluzione per poter monitorare e valutare l’effetto di ogni campagna.

Analisi dei dati e reporting

Ci piace tenere ”aperte” le piattaforme attraverso le quali sviluppiamo le campagne e lavorare fianco a fianco dei nostri partner nell’analisi dei dati per ottenere il massimo dei risultati. I nostri report sono semplici e facili da capire. Niente paura: siamo bravi a rendere comprensibili numeri e acronimi apparentemente impossibili da pronunciare.

La partnership
con Google

Cosa significa essere Google Partner? Significa aver conseguito le certificazioni di Google per la pubblicità in tutti i formati di Google; rispettare una serie di parametri di performance; gestire budget di advertising importanti: al momento oltre 150mila euro l’anno che i nostri specialist utilizzano per portare risultati importanti, con ROAS e ROI sempre positivi.

Strategy first

Alla base di ogni campagna SEM c’è la strategia. Prima di mettere mano ad annunci, formati e parole chiave i nostri strategist si siedono al tavolo con il cliente per capire il suo business, i suoi obiettivi, i valori della sua azienda e quindi le caratteristiche del mercato. A questo punto si crea la strategia di acquisizione, fondamentale per fissare gli indicatori di performance e scegliere modalità e strumenti di azione.

La conversione al primo posto

Per i nostri SEM specialisti creare campagne Adwords significa mettere al centro la conversione, che è il raggiungimento del risultato che interessa veramente ai nostri partner. Così l’advertising si unisce al marketing, User Experience, copywriting, sviluppo (il tracciamento di ogni azione è un passaggio fondamentale) nel creare azioni in grado di raggiungere gli obiettivi in termini di ritorno dell’investimento (ROI).

Tenere traccia del comportamento

Nell’advertising avanzato la creazione delle campagne ha, tra i suoi obiettivi, il monitoraggio del comportamento degli utenti in tutte le loro fasi, dal clic sull’annuncio fino al funnel di conversione finale. Per farlo in sistemi informativi complessi abbiamo sviluppato con il nostro team un processo in grado di analizzare le piattaforme (dai CMS a quelle di advertising) e implementare la migliore soluzione per poter monitorare e valutare l’effetto di ogni campagna.

Analisi dei dati e reporting

Ci piace tenere ”aperte” le piattaforme attraverso le quali sviluppiamo le campagne e lavorare fianco a fianco dei nostri partner nell’analisi dei dati per ottenere il massimo dei risultati. I nostri report sono semplici e facili da capire. Niente paura: siamo bravi a rendere comprensibili numeri e acronimi apparentemente impossibili da pronunciare.

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